La premiumization dei consumi, le incognite dell’effetto Brexit, i cambiamenti nella gestione dei monopoli canadesi, le performance dei vini rosé negli Stati Uniti, il nuovo approccio alla sostenibilità del Systembolaget svedese, sono solo alcune delle informazioni strategiche contenute nell’edizione 2018 di Wine Marketing, la pubblicazione di Nomisma Wine Monitor su scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano.
Strumento utile agli operatori della filiera vitivinicola per comprendere le dinamiche e le tendenze dei mercati del vino, Wine Marketing unisce l’esperienza e la professionalità del team di analisti di Nomisma Wine Monitor alla visione strategica di imprenditori/top manager del vino italiano:
Lamberto Frescobaldi (Marchesi Frescobaldi),
Matteo Lunelli (Gruppo Lunelli),
Ettore Nicoletto (Santa Margherita Gruppo Vinicolo).
Il libro “Wine Marketing (edizione 2018) – Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano” è in vendita al prezzo di 50 euro.
E’ possibile richiedere l’acquisto della pubblicazione compilando il seguente FORM