Essere abbonati significa accedere all’area riservata della piattaforma Wine Monitor Premium. Rispetto ai materiali gratuiti, l’adesione offre: maggior dettaglio dei dati, più aggiornamenti, report strategici, indagini di mercato, tutti gli ambiti tematici, partecipazione alla community Wine Monitor.
Prezzo e durata del servizio
La quota associativa annuale per un impresa vinicola è di 1.300 Euro + IVA
La durata del servizio vale dal momento della sottoscrizione fino al 31/12 dell’anno in corso*.
*La sottoscrizione dà la possibilità di accedere anche a tutti i materiali erogati nei mesi/anni precedenti.
Nel caso di Organismi associativi e di altre imprese/istituzioni (Consorzi, Associazioni di imprese, Organismi di rappresentanza, Banche, Università ed altri enti), contattare Wine Monitor.
Come Abbonarsi
Abbonarsi è semplice, è sufficiente scaricare e compilare il modulo ed inviarlo a associarsi@winemonitor.it
Per maggiori informazioni potete contattarci ai numeri 051 6483188 – 197
Cosa comprende l’abbonamento
Le informazioni e i dati di Wine Monitor sono il risultato della raccolta, sistematizzazione ed interpretazione di statistiche da fonti ufficiali e private nonché da survey originali realizzate dal team di Wine Monitor (consumatori, imprese, buyer, importatori).
4 Report trimestrali sulle vendite (valori, volumi, prezzi medi) di vino (per tipologia) nella GDO in Italia;
10 Report annuali dettagliati sulle importazioni di vino (per provenienza, valori, volumi, prezzi medi,
tipologia) nei principali mercati mondiali)
3 Report trimestrali sulle importazioni di vino nei top 10 mercati mondiali (per provenienza, valori,
volumi, prezzi medi, tipologia)
2 Report semestrali sul posizionamento dei top vini Dop nell’e-commerce italiano ed estero
3 Report quadrimestrali sulle esportazioni dei vini Dop italiani
1 Report annuale sul mercato dei vini spumanti
1 Report annuale dettagliato (per origine del vino, tipologia, brand,…) sulle vendite di vino in Svezia
nel canale off-trade
1 Report annuale dettagliato (per origine del vino, tipologia, brand,…) sulle vendite di vino in Norvegia
nel canale off-trade
Partecipazione al Forum annuale Wine Monitor (aggiornamento sui mercati del vino e incontro con
esperti)