Have an account? Sign In or Sign up

Associarsi a
Winemonitor

Focus CRIBIS

Focus CRIBIS

 


Questa sezione, realizzata in collaborazione con CRIBIS D&B, è dedicata all'osservatorio permanente sui ritardi di pagamento delle imprese che operano nella filiera commerciale vitivinicola. L’osservatorio produce documenti di analisi e di approfondimento.
I dati presentati nello Studio Pagamenti nascono dal patrimonio informativo di CRIBIS D&B e da oltre 45 anni di esperienza nella gestione del più ampio sistema di informazioni sui omportamenti di pagamento commerciale disponibile sul mercato italiano, CRIBIS iTRADE.
CRIBIS iTRADE è il primo sistema in Italia per la gestione delle informazioni sul credito commerciale e consente di accedere ad un patrimonio informativo oggettivo e gestito da un soggetto "neutrale", cioè non influenzato da conflitti di interessi o da dinamiche strettamente settoriali. In questo modo l’informazione che viene restituita è un profilo oggettivo dell’azienda come pagatore di transazioni B2B.

Grazie all’appartenenza di CRIBIS D&B al D&B Worldwide Network, lo Studio Pagamenti viene arricchito ogni anno delle esperienze dei principali paesi che aderiscono al programma Dun Trade a livello internazionale.

 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione, acconsenti all'utilizzo cookies